Descrizione
BA400 Caratteristiche:
- Capacità di 400 test/h (chimica clinica e torbidimetria)
- Sistemi ottici basati sulla tecnologia LED che assicura una durata illimitata evitando la sostituzione della lampada e migliorando la sensibilità
- Intervallo fotometrico fino a 3,5 Abs e risoluzione interna di 0,0001 Abs
- Capacità fino a 135 posizioni di campione (90 campioni con codice a barre)
- 88 reagenti di raffreddamento a bordo (5-8ºC) con bottiglie di reagenti dedicate da 20 e 60 mL
- Facile posizionamento dei campioni STAT. Posizioni non fisse per campioni, controllo, calibratore e STAT.
- Lettori di codici a barre per campioni e reagenti
- Modulo ISE, Na, K, Cl, Li (opzionale)
Ba400 – Autonomia Smart
- 88 postazioni refrigerate con lettore interno di codici a barre.
135 posizioni per campioni, controlli e standard adatti per provette primarie o pediatriche, di cui 90 con lettura del codice a barre. - Contenitori per la soluzione di lavaggio e gli scarti ad alta capacità, di soluzione di lavaggio e di rifiuti ad alta capacità, in grado di funzionare ininterrottamente fino a 8 ore senza
riempimento/svuotamento. - Ingresso dell’acqua e uscita dei rifiuti automatizzati, con serbatoi interni che possono essere facilmente adattati a qualsiasi struttura di laboratorio.
Ba400 – Ottiche Smart
- Il BA400 è dotato di un sistema ottico avanzato e innovativo basato su una batteria di sorgenti monocromatiche a LED ad alta potenza con 8 lunghezze d’onda di lavoro, che copre i test più impegnativi nella chimica di routine e in quella speciale.
- Ha una sorgente luminosa a stato solido con fascio di riferimento suddiviso con una durata di funzionamento fino a 50.000 ore per ottenere precisione e prestazioni ottimali.
Ba400 – Performance Smart
- I sottosistemi elettronici a controllo automatico basati su CAN_bus (Controller Area Network) ottimizzano le prestazioni e ridurre i tempi di manutenzione.
- Sistema di erogazione dei campioni ad elevata precisione con sistema di rilevamento di livello, di collisione e di coagulo che si ritrae automaticamente in posizione di riposo protetta durante le soste.
- Basso consumo d’acqua (meno di 14 L/ora) grazie al sistema termostatato della stazione di lavaggio dei fluidi.
- Pompe dosatrici a bassa usura meccanica con pistone in ceramica.
- Sistema di raffreddamento indipendente alimentato per i reagenti n(temperatura tra 5 e 8 ºC, fino a 35 ºC a temperatura ambiente).